martedì 19 giugno 2012

Beauty-farma.it e il suo nuovo Blog

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi del sito e-commerce Beauty-farma.it dedicato alla bellezza, benessere e salute. 

Il sito è gestito da un team di professionisti esperti a vostra completa disposizione, pronti a rispondere a qualsiasi domanda o richiesta. 

Beauty-farma propone i migliori brand di aziende italiane e straniere del settore.  

Il Blog è stato concepito come strumento principe per raccogliere opinioni, idee e consigli (positivi e negativi) da parte dei suoi clienti, in modo da potersi migliorare costantemente. Nel blog verranno presentati prodotti, consigli e novità con l'attivazione di attività promozionali per coinvolgerci a provare nuovi prodotti. Proprio per questo hanno creato un'interessante iniziativa di collaborazione con le bloggers. 

Se anche tu sei interessata a partecipare a questa iniziativa non devi far altro che visitare il Blog e seguire le istruzioni. Per aderire basta solamente inserire il Banner del sito Beauty-farma.it oppure scrivere un post dove si presenta l'azienda. L'azienda sarà onorata di omaggiarvi con un kit di prodotti da testare e che successivamente potrete recensire.



Nessun commento:

Posta un commento

Potete lasciare un commento qui.. se avete bisogno di informazioni ricordatevi di lasciare almeno il vostro indirizzo email se no non posso contattarvi